Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Maglieria

100% cotone, 100% lana, misto seta

La morbidezza del cotone, la leggerezza della lana e la delicatezza della maglieria misto seta, donano confort ed eleganza a contatto con la pelle.

Maglieria lana d'angora e cotone

L’angora è il segreto dell’efficienza della maggior parte dei prodotti della linea.
Calore intenso ed asciutto, comfort, protezione, prevenzione e cura di tutte le sintomatologie dolorose attraverso la termoregolazione propria di questa fantastica fibra naturale. I segmenti in angora sono ideali come terapia naturale per il trattamento termico delle zone a rischio (articolazioni, schiena, ginocchio) sia in movimento che in presenza di scarsa mobilità.

Terapia del calore

Le fasce muscolari in tessuti termici come l’angora, il neoprene o il cotone, sono in grado di trattenere il calore corporeo e di mantenerlo localizzato sull’area interessata.

L’applicazione del calore attraverso queste fasce muscolari può avere un effetto analgesico e antinfiammatorio sui muscoli e sulle articolazioni, riducendo il dolore e l’infiammazione. Inoltre, la terapia del calore può migliorare la circolazione sanguigna, aumentando il flusso di sangue verso l’area interessata e migliorando il processo di guarigione.

La pancera in angora offre un elevato volume e un calore impareggiabile. Grazie alla sua capacità di adattarsi perfettamente alle forme del corpo senza comprimere, fornisce una sensazione di benessere all’area interessata.

La ginocchiera è molto flessibile e adatta alle attività in movimento grazie alla fascia in silicone naturale che previene lo scivolamento. Grazie alla presenza del 40% di lana d’angora, è particolarmente morbida. Inoltre garantisce l’elasticità necessaria per adattarsi perfettamente al ginocchio, e favorisce la traspirazione dell’articolazione nella parte posteriore.

Il coprispalle offre una protezione totale dagli sbalzi di temperatura ed è particolarmente indicato per la cura a base di calore dei dolori cervicali.

Altri prodotti e servizi

I nostri marchi

L’Ortopedia Visetti nasce nel 1915 ad Asti ed oggi, come allora, ascolta con attenzione le esigenze dei suoi clienti.

Privacy Policy

ASTI